Viaggi https://it.bhlyqj.com

Come trekking a Machu Picchu

Trekking alle antiche rovine Inca di Machu Picchu , in Perù è un'avventura degna di Indiana Jones . Dalla lussureggiante vegetazione della giungla al cloud foreste e magnifici passi di montagna , il trekking il Cammino Inca è un'avventura davvero magica. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a pianificare un trekking a Machu Picchu . Istruzioni

cominciano a Cusco . Cusco, Perù è il tradizionale punto di partenza per un trekking a Machu Picchu . Godetevi la bellezza e la comodità di questa affascinante città moderna peruviana prima di prendere un autobus per chilometro 182 , l'inizio effettivo del Cammino Inca . Dal km 182 , attraversare il fiume Vilcanota e seguire il sentiero a destra . Si passa in un piccolo villaggio e alcune rovine Inca prima di arrivare al successivo punto di riposo di Wayllabamba .

Fai la tua strada per Pacamayo . Prima di iniziare il vostro sei miglia o così escursione alla Pacamayo , prendere del tempo per acquistare snack o bevande . Wayllambamba è l'ultimo luogo lungo il viaggio dove si può fare così . Una volta pronto , si segue il sentiero lungo il fiume Llulluchayoc , passando i " Tres Piedres " ( tre pietre) ed un piccolo ponte sul fiume Huayruro verso una foresta della nube . Continuate fino ad arrivare a un prato noto come Llulluchapampa . Da lì, è un altro e mezza salita al passo più alto del percorso e una discesa ripida in Pacamayo .

Continua Winay Wayna . Da Pacamayo a Winay Wayna ( l' ultima campeggio ufficiale prima di Machu Picchu ) , si sale attraverso le rovine , manovrare argini alti di pietra che delimitano profondi precipizi , passa attraverso una foresta nuvola piena di orchidee e si scende una scala Inca di mille passi . A Winay Wayna , si può riposare e godere di un ristorante e di una doccia molto bisogno.

Escursione a Machu Picchu . Il percorso da Winay Wayna a Machu Picchu è chiaramente indicata e richiede solo circa un'ora e mezza . Si consiglia di svegliarsi presto per iniziare il trekking in modo da poter arrivare a Machu Picchu prima dell'alba. Potrai seguire un sentiero intorno ad una montagna che cade in un'altra nube di foresta prima di arrivare ad un volo quasi verticale di 50 gradini . Questi gradini portano al passo finale chiamato Sun Gate . Lì, vedrete l'intera gloria di Machu Picchu di fronte a voi e il vostro trekking è completa .