Viaggi https://it.bhlyqj.com

Trekking intorno Wallowa Lake

Wallowa Lake, Oregon era formato da un ghiacciaio 9000 mila anni fa. Situato a 1 miglio dal centro di Joseph , il lago è di 5 miglia lungo e in largo. Le persone sono attratte da Wallowa State Park per la sua bellezza incontaminata e numerosi sentieri escursionistici . Per chi ama la natura , niente può battere l' esperienza di esplorare questo deserto . Scopri di più sui sentieri e altre attività di questo incredibile lago. L' Joseph Trail capo

tre percorsi principali conducono da Eagle Cap Wilderness a Wallowa Lake. Aquila Cap Wilderness si trova nel mezzo dei Monti Wallowa . E 'stato una volta a casa di Chief Joseph Banda della tribù Nez Perce . Questa zona è famosa per le sue cime di granito e crinali , enormi letti fioriti e piccole aree di antiche foreste . Per arrivare a questa regione , prendere il sentiero Giuseppe Capo , il Aneroid Lake Trail o il West Fork Wallowa River Trail . La prima parte del Joseph Trail Chief è parte del West Fork Wallowa River Trail . Al marcatore 1/4-mile , girare a destra delicato per continuare lungo il sentiero . La prima tappa estremamente significativa è una cascata che cascate sotto un ponte. Circa 25 metri da queste cadute è una zona piena di rose selvatiche e arancio finto . Continuare fino a un affioramento che fornisce una visualizzazione di Wallowa Lake e due valli . Vi imbatterete in un prato prima di salire alla cima del Chief Joseph Mountain , altezza di 10.000 piedi . Essere adeguatamente preparata con acqua , snack e buoni stivali. Portate la vostra macchina fotografica .
Il Sentiero aneroide

prendere il sentiero aneroide di una magnifica vista della regione montuosa . Entro i primi due miglia , il sentiero sale 1.200 metri . Se siete nuovi a escursioni a piedi o sono fuori forma , evitare di viaggiare su questo sentiero . Seguire un sentiero a zig-zag fino a raggiungere una diga . Questo può essere un bel posto per fare una pausa o fare uno spuntino . Il sentiero si prende oltre un ponte e sopra la forcella est del Wallowa River Trail . L'ultima parte del percorso è costituito da 2 1/4 km e un'altezza di 500 metri fino a raggiungere Aneroid Lake. Da lì , si ha la possibilità di approfondire Aquila Cap Wilderness da Tenderfoot Pass. Prendere sfiati regolari su questo percorso ed evitare sensazione di vertigini , mantenendo il livello di zucchero nel sangue stabile con snack e commovente ad un ritmo costante .
West Fork River Trail Wallowa

Il West Fork River Trail Wallowa imbatte in numerosi sentieri che vanno in direzioni diverse attraverso Aquila Cap Wilderness . Tenete d' occhio i marcatori per gli altri sentieri , in modo da non perdersi . Quando il West Fork River Trail Wallowa rompe da Joseph Trail Capo , diventa drammaticamente ripida per 300 metri . Lentamente , il terreno diventa più dolce e vi porterà a una frana chiamato The frigorifero . La zona è il luogo ideale per prendersi una pausa , a causa dell'aria fredda spinta attraverso il sentiero. Più in basso ci sono due sorgenti denominate Twin Rivers . Un paio di metri è giù un antico ceppo di albero chiamato La Grotta e una piccola molla che ha il suo micro-clima . Attorno al 3 miglia Trail Ice devia a Ice Lake. Il West Fork River Trail Wallowa continua su altri laghi e Prato Six Mile . Passa un po ' di tempo in questa regione per essere in grado di controllare più di questi trails.Not anche i locali possono vedere tutto a Eagle Cap Wilderness , ma ti dà una scusa per provare .