Viaggi https://it.bhlyqj.com

Come vedere i colori in Wisconsin

Vedere colori autunnali in Wisconsin può essere fatto ovunque , nello stato , ma i colori più belli si trovano nella Foresta Demaniale Kettle Moraine . L'area si estende per chilometri e si estende attraverso molte contee . Ci sono alcune aree speciali e momenti in cui i colori sono al loro meglio nel Bollitori . Senza avere una guida da seguire , si potrebbe perdere i più bei colori dell'autunno che abbiate mai visto . Il miglior contea per iniziare ad esplorare è Sheboygan County. Ci sono più di 30.000 ettari di foresta da vedere. Cose che ti serviranno
trasporto
Camera
Indicazioni

Mostra Altre istruzioni

Prendere l'autostrada 23 West da Sheboygan . Viaggiare questa strada fino ad arrivare a Paese autostrada A in By Greenbush . Girare a sinistra sulla Highway A , e proseguire in Greenbush . All'incrocio di autostrada A e P autostrada , girare a sinistra sulla Highway P. Questo è l' inizio della strada panoramica

Pianificare un disco sulla Highway P - . Altrimenti noto come scenic drive- - per la terza e quarta settimana di ottobre. I colori sono al loro picco allora . La strada panoramica è fiancheggiata da alberi su entrambi i lati , ed i colori sono brillanti . Ci sono aree lungo la Highway P dove è possibile fermarsi e scattare foto .

Continuare sulla Strada Statale P Highway 67 . Girare a sinistra su 67 per breve corsa a Highway P di nuovo , e girare a destra . Questo vi porterà lungo una lunga strada con bei colori in una distanza e lungo la strada , pure. Proseguire dritto sulla Highway P a Parnell Tower.

Girare a destra nel parcheggio di Parnell Torre e parco . Qui si può salire fino alla cima della torre di nuova costruzione che si affaccia sul Bollitori . Quando i colori sono al loro picco , le immagini e le viste sono incredibili .

Si scende dalla torre , e escursione uno dei quattro diversi sentieri in fondo . Ogni percorso ti dice quante miglia è e quanto tempo ci vuole a piedi . Si andrà in profondità nel bollitori e vedere alcune belle colori, così come i fiori di terra che sorgono durante la caduta .