Viaggi https://it.bhlyqj.com

Come Esplora il Cascate di Marinette County , Wisconsin

I residenti del Wisconsin saranno resoconto di dirvi che Wisconsin ha tutto . Montagne, laghi, avvallamenti , campi , parchi e fiumi . Ciò che più ha vinto & # x2019 ; t dire , o don & # x2019 ; t sanno , è che Marinette County, nella parte nord-orientale dello stato , ha più cascate di qualsiasi altra contea . Alcuni ben noti , altri nascosti e solo trovare da escursioni tra i boschi , tutti sono incredibilmente bella e vale la pena ogni sforzo per trovare . Qui ci sono solo alcuni per voi da esplorare.
Hai bisogno
Mappa di Marinette County , WI
Car
scarpe da trekking
Istruzioni

Trova Daves Falls. Appena fuori di Hwy 141 nella città di Amberg , Falls di Dave ha tutto . Una grande area pic-nic , parco giochi per i bambini , servizi igienici , e meglio di tutti i due cascate di escursione a . Ognuno ha splendide formazioni rocciose da esplorare . Non smettere quando si arriva alla prima . Il livello successivo è una breve escursione in , e visibile da due diverse angolazioni . La vista migliore è che si cammina su un ponte che attraversa il fiume .

Esplora Piers Gorge , che è vicino a Niagara , WI . Basta andare a nord di Pembine sulla Hwy 141 a Hwy 8 East . Basta attraversare il ponte Menomonee River ( tecnicamente il lato Michigan) , è una piccola strada sulla sinistra che vi porterà a Piers Gorge . Seguire le indicazioni . C'è un parcheggio , ma la strada può diventare un po 'agitato . Un mezzo miglio a piedi attraverso una spettacolare zona boscosa e su alcuni grandi formazioni rocciose vi condurrà al vostro primo punto di vista della gola . Proseguire a piedi lungo il sentiero anche per panorami più impressionanti . Rafting sul Gorge è disponibile , e in piena estate , è spesso la sede delle gare internazionale Kayak .

Trova Smalley Falls. Questo incredibile cascata offre incredibili formazioni rocciose e una goccia ripida che rende per una bella vista delle cascate . Prendere Hwy 141 a Morgan Park Road a nord di Pembine . Attivare est sulla strada Morgan Park e guardare per un segno circa un terzo di miglio in , mostrando il bivio per le cascate . La strada a volte ruvido va a una piccola area di parcheggio . Da qui un sentiero vi condurrà alle cascate .

Esplora lungo scivolo Falls. Il magnifico goccia 50 piedi fa questo non si vuole perdere il vostro tour . Vicino a Smalley Falls, basta continuare a Morgan Park Road fino a vedere il segno per lungo scivolo Falls. Una strada asfaltata conduce ad una piccola area di parcheggio . A pochi passi in vi porta alla parte superiore delle cascate . Una pista è più disponibile per escursioni sopra e sotto le cascate pure.

Esplora Diciotto piede , dodici piedi e otto piedi Falls. Tutti si trovano molto vicine l'una all'altra . Questi tre cascate sono situate sul fiume Pike . Ogni parco è facile da raggiungere e dispone di aree pic-nic disponibile . Dodici cadute del piede possono essere raggiunti prendendo Beecher Lake Road fuori della Highway 141 a Smeester School Road . Girare a sinistra su Trout Haven Road e proprio su dodici piedi Falls Road . La strada sterrata è ben segnato in modo seguendo le indicazioni sarà facile . Otto piedi Falls è una breve passeggiata attraverso l'area camping del piede Dodici falls.Eighteen piede Falls è a circa un miglio da dodici piedi Falls. Andate a nord dal parco alla seconda strada di sabbia sulla destra . Guidare o raggiungere a piedi la zona di parcheggio . Un percorso a piedi vi porterà alle cascate .

Trova Carney Rapids . Questo grande cascata sul fiume Pike si trova a sud di Pembine off di Hwy 8 ( ovest) e può essere visto dal ponte sul lato ovest della Hwy 8. Prendere Highway 8 ovest da Hwy 141 a County Road A. Girare a sinistra ( sud ) e andare al primo ponte , a circa due miglia . Più una rapida di una vera cascata , è uno spettacolo incredibile vedere così vicino alla road.With molte altre cascate e rapide disponibili per vedere , Marinette County , WI è un sogno che si avvera per chi ama il suono maestoso dell'acqua cadendo su antiche formazioni rocciose .